Eden Immobiliare. Casa a Modena e Castelfranco Emilia

Via Lagrange, 7 - Modena

Ricerca immobili

Reset Avvia ricerca

 

Chi siamo

chi siamo Il gruppo Eden Immobiliare srl fondato nell’anno 2001, opera a Modena e provincia con due sedi: una nel Capoluogo, in Via Formigina 256 di fianco al conad giardino, l’altra a Castelfranco Emilia in via circondaria sud, 41.

Da sempre le nostre agenzie interpretano il delicato ruolo di intermediazione immobiliare basandosi su principi di professionalità, lealtà e correttezza ricercando principalmente la soddisfazione di tutte le parti coinvolte. La piena fiducia dei nostri clienti è per noi fondamentale ed il costante aggiornamento garantisce affidabilità ed una professionalità nella compravendita e locazione di case, appartamenti, ville, negozi nonché aziende agricole, commerciali ed industriali.

FIMAA Vi possiamo guidare in tutte le fasi dell'acquisto come in quelle della vendita, fornendo consulenze specifiche e personalizzate con assistenza tecnico contrattuale per il completo svolgimento delle pratiche catastali, per l'esecuzione di eventuali opere di restauro e per l'ottenimento di mutui agevolati con banche ed istituti di credito di nostra fiducia.

Gestiamo con discrezione tutte le richieste scritte e telefoniche di compravendita e/o d'affitto d'immobili. Prestiamo grandissima cura nella pubblicità sia nei vari giornali di settore sia in quella oggi indispensabile on-line inserendo, in tempo reale, richieste ed offerte del mercato immobiliare.

Grazie alla esperienza e professionalità maturata in questi anni siamo specializzati nella consulenza agli investitori, occasionali o professionali, alle formalità per la partecipazione alle aste immobiliari e nella gestione dei grandi patrimoni.

Il CDA di Eden immobiliare è composto da 3 persone. Queste persone sono tra loro affiatate e accomunate da valori, emozioni e sensazioni: Giorgio, Racha e Andrea. Giorgio Ferrari è il collante del gruppo ed oltre ad essere amministratore unico, ricopre il ruolo di responsabile delle risorse umane. Racha ricopre il ruolo di responsabile amministrativa e gestione fornitori. Andrea gestisce la filiale di Castelfranco Emilia.